Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

chiara

sono mamma di due gemelle che oggi hanno 5 mesi. purtroppo ho dovuto cominciare con l‘allattamento misto fin da subito e dopo aver provato con il latte consigliatomi alla dimissione dall‘ospedale (carissimo!) e quello che suggeriva la pediatra (ancora più costoso), tra coliche e sondini sono finalmente approdata a neolatte 1. ho risolto tutti i miei problemi e volevo ringraziarvi e chiedervi di fare maggiore pubblicità al vostro prodotto perchè è ottimo ma tante mamme non lo conoscono e si fidano solo del consiglio dei medici, io stessa ne sono venuta a conoscenza per caso con il passaparola in rete. io oltretutto sto ancora litigando con la pediatra perchè dopo 4 mesi di neolatte con ottimi risultati sta cercando di convincermi ad acquistare un latte di proseguimento di altra marca ma non ci riuscirà! squadra che vince non si cambia!

L’ESPERTO RISPONDE…

Invia una domanda