Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rosita

spett.le dottore,premetto che un mese fa‘ ho assunt iodio radioattivo x tiroide non so‘ se centra,il mio problema e‘ che il giorno 24.12 ho avuto rapporti con mio marito il quale mi ha detto di "aver sbagliato"!ma il 27−12 mi e‘ arrivato il ciclo punntualmente abbondante e doloroso come sempe ma da circa 1settimana oggi e‘ il (.01.2010 ho delle perdite prima mucose marrone poi da tre giorni sangue poco e secco scuro oggi poco e rosso piu‘ vivo,sono molto preoccupata spero mi possa aiutar grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

solo una visita ginecologica può chiarire il suo problema. Tutto questo non c‘entra nulla nè con l‘assunzione dello iodio radioattivo nè con il rapporto non protetto del 24.12

A presto

Invia una domanda