Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Concetta Ligorio

… Stiamo cercando una gravidanza da circa 6 mesi… circa 2 settimane fa ho avuto doloretti ai reni ma ho dato la colpa al raffreddore acuto… Oggi a 2 giorni prima dell’arrivo del ciclo ho un dolore continuo all’ovaio destro non mi è mai successo fino ad Oria… Di solito mi vengono campetti ma vanno via subito dopo…. Mi sembra prematuro fare il test di gravidanza dato che nn è ancora arrivato il giorno del ciclo ma potrebbe essere sintomo di gravidanza ho pure la bocca amarognola.. La ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non esistono segni precoci di gravidanza e tante possono essere le ragioni dei suoi disturbi. Aspetti il giorno di ritardo e poi faccia il test….. un po di pazienza.

La saluto cordialmente

Invia una domanda