Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

mari

Sto cercando una gravidanza… Il 17 di febbraio ho avuto il ciclo… Il quattro ho avuto l ovulazione ne sono sicura…. L uno marzo e il tre ho avuto e l otto marzo ho avuto un rapporto completo… Ieri dieci marzo ho avuto una sensazione strana calore alle ovaia e mal di pancia ho preso un antipastico… Stamattina mi sono svegliata con un forte dolore al ovaio destro ho dolori anche quando mi siedo ho preso una tachipirina al 80 % E PASSATO MA È RIMASTO HO UNA SENSAZIONE STRANA MI TIRA LA PANCIA ED È GONFIA… LA MIA DOMANDA È PUÒ ESSERE UN SINTOMO DA CONCEPIMENTO DOPO UNA SETTIMANA…?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima non ci sono sintomi di concepimento quindi non si può sapre se aspetta un bambino oppure no. Deve aspettare ancora qualche giorno per poter fare il test di gravidanza. La saluto cordialmente

Invia una domanda