Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Maia Forte

Salve dottore
Ho avuto 3 cesarei uno 8 anni fa ,il secondo 6 anni fa e il terzo 6 mesi fa e da poco ho scoperto di essere in attesa. Mi può dire a quali rischi posso incorrere?
Se sarò in grado di portare avanti la gravidanza? Ci sono rischi per la mamma dura te il parto?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

le do una risposta indicativa nel senso che nella sua condizione non ci sono rischi elevatissimi ne per la gravidanza nè per il parto ma un’informazione più dettagliata gliela può dare il ginecologo che le esegue le ecografie in quando osserverà la sutura chirurgica e le potrà indicare le raccomandazioni perchè il tutto possa andare per il meglio. Stia tranquilla e si faccia seguire bene.

La saluto cordialmente

Invia una domanda