Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
Buongiorno, volevo chiederle un parere. Sono alla 18 settimana di gravidanza. Ieri il mio cane mi ha dato un bacio proprio sulla mia bocca. È stato così involontario perché mi sono abbassata per prendere una cosa ed è successo. Il mio timore è che col muso possa aver toccato cose contaminate e avermi trasmesso la toxoplasmosi. Sono preoccupata perché sto attenta a tutto ma a questo non sono riuscita. Attendo una vostra risposta grazie mille.
Gentilissima
non demonizzi un gesto cosi affettuoso del suo cane, stia serena. E’ veramente difficile essere contagiati in questo modo.
La saluto cordialmente