Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Elisa Morri

Buongiorno.
Sono incinta alla 25 settimana e sono toxo negativa.Vorrei sottoporvi questo episodio se fosse a rischio toxoplasmosi.Ho toccato con le dita i manici di una busta di plastica chiusa in cui era stata riposta insalata fresca acquistata al supermercato.Con le stesse poi ho tolto un capello in bocca sfiorandomi la lingua.Ho controllato bene i manici ma non ci sono residui visibili di terriccio.È rischioso un tale comportamento?grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

stia serena non ha fatto nulla di sbagliato e il suo comportamento non è  affatto a rischio di contagio per la toxoplasmosi.

La saluto cordialmente

Invia una domanda