Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Beatrice Persia

Salve Dottore, sono entrata un po’ in paranoia poiché oggi ho comprato al supermercato del pollo con le patate già pronti di rosticceria. Il pollo, al momento di mangiarlo, ho notato essere molto rosato e a tratti rosso all’interno e le patate erano con la buccia..potrebbe esserci il rischio di aver contratto qualcosa se le patate non erano state lavate oppure la carne di pollo poco cotta? Grazie mille

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

io credo che la cottura sia stata ottimale quindi non c’è alcun tipo di rischio di contagio.

La saluto cordialmente

Invia una domanda