Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Dani T

Dottore mi.scuso ma.sono agitatissima. Sono alla 16 settimana di gravidanza Mio figlio piccolo calpestò tempo addietro dele feci presumibilmente di gatto essendo la zona piena di gatti. Io le lavai alla buona. Oggi infilandogliele ( e toccando la.suola) mi sono lavata i denti portando l’acqua alla bocca,senza lavarmi le mani, per gli sciacqui con la stessa mano. Inutile.dirle che sono agitatissima. Quando posso fare le analisi?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

può fare gli esami dopo 15 giorni ma stia serena in quanto le feci devono essere infette per poter trasmettere la toxoplasmosi. Faccia gli esami per una sua tranquillità ma viva la sua gestazione con estrema serenità.

La saluto cordialmente

Invia una domanda