Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

herry

salve sono stata dalla dermatologa e mi ha detto che sul capezzolo ho un tubercolo di montgmoery,lei mi ha detto di mettere solo del gentalyn,ma non è passato,anzi è cresciuto….ci devo mettere sopra un cerottino xke senno con il reggiseno mi da molto fastidio…cosa posso fare?non sene andrà mai?non so nemmeno xke mi è venuto,ho 40 anni igiene sempre regolare due parti naturali,allattato fino a 10 mesi fa,nessun problema nemmeno in allattamento….

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se non è passato con il cortisonico deve essere rivalutata la situazione e quindi deve provvedere ad un altro consulto con un collega che la possa visitare da vicino e darle il consiglio giusto . Forse la diagnosi non è del tutto corretta.

La saluto cordialmente

Invia una domanda