Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Noemi Capparelli

  • anticoncezionali

Salve,
Ieri ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. A fine rapporto lui ha controllato il preservativo e premendo sul serbatoio questo si è rotto. Mi chiedo se c’è la possibilità che si fosse già rotto durante il rapporto e se corro qualche rischio.

Immacolata Borromeo

  • anticoncezionali

Buon giorno dott le espongo il mio problema io prendo la ginoden da quasi 4 anni .questo mese o dimenticato di prendere le prime 2 pillole di una nuova confezione o preso la pillola di domenica verso le 23.00 ed o avuto un rapporto coito interrotto verso le 1.30 le chiedevo mi devo preoccupare di una gravidanza visto che la pausa e di 7 giorni ed io lo fatta durare 9 in piu un rapporto coito interrotto .grazie

Lucrezia Salvelli

  • anticoncezionali

Prendo la pillola da 5 mesi e stasera l’ho presa con acqua frizzante, ma non l’ho sentita scendere, dovrei prenderne un’altra o è scesa normalmente?

Marta Rosafio

  • anticoncezionali

Buona sera dottore le spiego in breve la mia situazione.assumevo pillola lutiz anticoncezionale fino a novembre.quindi a dicembre mi sa venire con qlk gg di ritardo a gennaio con un ciclo di 26 giorni e ora dal 20 gennaio più nulla .ho avuto rapporti completi con mio marito non protetti.ad aggiornamento sn 11 giorni di ritardo.non faccio test x paura.ma ho rischio di gravidanza?Grazie mille della disponibillusa

lucrezia

  • anticoncezionali

Buonasera io ed il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti completo non protetti ed io ho la spirale a rilascio ormonale ed ho un ritardo anche se nn sono mai regolare potrei essere incinta?