Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

marta

  • capricci per mangiare

Salve dottore ho partorito il secondo figlio il 21,aprile del 2016 ,il ciclo mi e tornato dopo 8 mesi visto che allattò e da due mesi mi era tornato regolare ogni 28,pero questo mese nulla il giorno che mi doveva tornare avevo tutti i sintomi dolori alla pancia stanchezza e molte perdite abbondanti di muco durato due giorni poi sparito del tutto ,vorrei sapere e dovuto alla allagamento o posso essere di nuovo incinta grazie aspetto la sua risposta