Il latte preferito dalle mamme

Dentista

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Silvia

  • informazioni

Salve il 2 notte ho avuto un rapporto non protetto il mio compagno è venuto all interno (non era mai successo prima)
Il mattino seguente ho preso subito la pillola del giorno dopo..
Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 21 novembre.
In questi giorni avverto perdite bianche
Ginfiore alla pancia e al seno!
Quando posso fare il test di gravidanza?

Posso essere incinta?! Non voglio una gravidanza!

Maria

  • informazioni

Ciao sono una ragazza di 21 anni
Assumo da 7 mesi la pillola Yasmine sono al 3 giorno della settimana di sospensione, mi sono accorta di non aver preso una pillola nella seconda settimana del bilster e il giorno prima ho avuto un rapporto completo fortunatamente assumendo la pillola.. sa dirmi se sono in fase di gravidanza?

ALEYSA

  • informazioni

Salve dottore la contatto perché ho un forte dubbio di essere incinta.ho avuto un rapporto 24giorni fa protetto ma sono andata in ansia quando ho iniziato a stare male mal di testa lo stomaco sotto sopra nel frattempo mi e arrivato il ciclo ma un po strano breve e un po scarso avevo già fatto un test di gravidanza 15 dopo il rapporto visto e ero preoccupata visto che ho cmq anche la temperatura alta 37 37,5 sempre poi ho fatto ancora altri 3 test sempre negativi l’ultimo ieri.anche una visita al ginecologica al 21essimo nonostante tutto negativo continuo a pensare di essere incinta perché la febbre la cefalea e lo stomaco non migliora possibile che abbia fatto la visita troppo presto e che un test di gravidanza non sia attendibile dopo 23 giorni dal rapporto?mi scusi la mia paranoia.

Andreea

  • informazioni

Buonasera, ho un piccolo problema che ho scontrato oggi mentre avevo un rapporto con il mio fidanzato..
Siamo fidanzati da 5 anni, ho avuto 2 gravidanze che non sono andate a buon fine.. 1 l’ho persa perché avevo preso la varicella da mio nipote, nonostante io l’avessi già avuta da piccola… La seconda invece gli si è fermato il cuoricino a soli 3 mesi e mezzo, così dal nulla…
poi oggi mentre stavamo avendo rapporto, avevo iniziato a sentire dolori molto, ma molto forti all’interno dell’Utero.. una cosa mai provata prima! Una volta finito, non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto e mi misi a piangere per il dolore!
Premetto che Non ho le mestruazioni da più di un mese e mezzo, ma ho fatto un test ieri ed è uscito negativo..
Buona serata e grazie.

Emma

  • informazioni

Salve, sono una ragazza di 24 anni, e ieri ho avuto il mio primo rapporto protetto con il ragazzo con cui sto da 2 anni e mezzo.
Ero inizialmente tesa e spaventata e per sciogliermi abbiamo praticato del petting……

Dan

  • informazioni

Salve, sono in periodo ovulatorio e da un paio di giorni ho un dolore fisso e senso di pesantezza all’ovaio sinistro. Questo fastidio si estende dietro a livello dei reni e sulla gamba sinistra. Ho notato inoltre, delle perdite sul grigio con alcuni sottili filamenti ematici e con un odore forte. Cosa potrebbe essere?
La ringrazio anticipatamente per l’attenzione.

ilenia

  • informazioni

Buongiorno ho rifatto test di coombs in un altro laboratorio ed è risultato negativo sia diretto che indiretto ma invece è risultato positivo il test dell’antiglobulina indiretto con additivo PEG, con ident ab antieritrocitari positivo e tipizzazione antigeni eritrocitari k- .cosa vuol dire per il feto , ci sono conseguenze? come mai il test è negativo e poi ci sono queste positività con PEG? grazie mille

Federica

  • informazioni

Salve,
Spero di poter ricevere risposta, in tal caso la ringrazio in anticipo!
Ho 20 anni e negli ultimi mesi ricorro spesso dal ginecologo con diagnosi di CORPO LUTEO CISTICO in fase luteale.
Volevo sapere, tale cisti potrebbe ostacolare l’impianto di un embrione? Premetto di avere cicli regolari abbastanza, massimo una variazione di 4 giorni.
Altra domanda, la presenza di queste cisti esclude l’avvenuta ovulazione?

crys

  • informazioni

Buonasera, sto facendo una cura con meclon crema e sono quasi alla sesta e ultima cannula per perdite …….

Grazie se potrà rispondermi

Irene

  • informazioni

Buongiorno sono una mamma di una bimba di 12 mesi. La bimba è nata a termine 40+6 con parto indotto in quanto negli ultimi mesi hanno rilevato uno scarso accrescimento dovuto a placenta “invecchiata”. ….È possibile che si sia di nuovo arrestata la crescita? Se fosse microcefalica? E perché allora è aumentata di nuovo per poi fermarsi. Vi prego datemi un vostro parere. Grazie mille.
La bimba è nata al 15° percentile di peso ed è rimasta tale ora pesa 8.400. È piuttosto alta 76cm al 9 settembre e la circonferenza cranica è sempre stata attorno al 15° percentile.