Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

francesco

  • fertilità

Salve gentile dottore vi scrivo perchè ho un problema ,ho 22 anni e ho fumato dall’adolescenza fino a oggi che ho comprato la sigaretta elettronica,ho letto di un articolo che dice che fumare puo avere influenze negative sullo sperma e sul dna di un figlio .Volevo sapere ma in futuro posso avere figli pur avendo fumato e fatto uso di sostanze come cannabis oppure dovrei rinunciare affinchè il bambino non nasca con qualche problema.Premetto che adesso sto facendo una vita sana niente alcol e sostanze varie.grazie per aver visualizzato questo messaggio,aspetto vostre risposte.
CORDIALI SALUTI!

tilly

  • fertilità

Per avviare la gravidanza mi era stato prescritto eutirox,quando ho scoperto la gravidanza tra la sesta e la decima settimana ho sospeso il farmaco, però, adesso ho dovuto riprenderlo,il fatto che ho sospeso il farmaco tra la sesta e la decimasettimana settimana comporta ipotiroidismo nel nascituro?
Ringrazio in anticipo