Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

patrizia

  • il lettone

buona sera dottoressa ,sono la mamma di annalisa. le scrivo perche‘ ho bisogno di un consiglio… purtoppo come tante mamme,ho dato l‘abitudine alla mia piccola di dormire nel lettone. la cosa a me non da fastidio anzi,il problema e‘ che fra poco avra‘ un altro bambino e vorrei riabituare annalisa a dormire nel suo lettino. premetto che di giorno lei dorme non ho problemi ma la notte vuole per forza dormire con noi. esiste un metodo indolore per la piccola per ripristinare il vizio che le ho dato? e siccome lei tutta la notte mi tiene un braccino sotto il collo non sentira‘  troppo il distacco? grazie e buona sera

michele da genova

  • il lettone

ho due bambini, di 2 e 3 anni. Tutte le notti vengono a farci visita nel lettone? Io non ne posso più. Un Consiglio per favore!