Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

clara

  • inappetenza

Salve, secondo le ultime analisi delle urine ho riscontrato un valore alto nella proteinuria, nello specifico proteine 15mg/dl rapporto potenuria/creatinuria 300mg/g inoltre nell’esame del sedimento è stato evidenziato un discreto numero di cristalli (ossalato di calcio). Per vederci chiaro ho eseguito la raccolta delle urine delle 24 ore e i valori sono i seguenti:
Creatina sierica 0.59mg/dl
Creatinuria 56mg/dl
Diuresi 2125ml/24h
Fg 140ml/min
Protenuria 191mg/24h
La pressione sanguigna era buona l’ho misurata stamane in farmacia ed era sempre buona, ho una terribile paura di avere un’inizio di gestosi, in attesa di vedere la ginecologa lei ha qualche consiglio da darmi? Sono molto preoccupata. La ringrazio buona serata.