Il latte preferito dalle mamme

Dentista

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Sandy

  • informazioni

Salve,vorrei chiederle una cosa, ho avuto un rapporto non protetto 9 giorni prima del ciclo 8/03 il ciclo mi è arrivato 3 giorni in Anticipo in maniera leggera, con ansia ho effettuato 3 test clearblue 17-19 e l ultimo 22 giorni dopo il rapporto a rischio esito negativo, mi sento la pancia gonfia e un po di sintomi premestruali ,aspetto il ciclo tra 8 giorni. Il test è giusto?

Ilaria

  • informazioni

Salve, ho avuto un rapporto non protetto il 29 febbraio…l’ultimo ciclo è iniziato il 23…dalla data del rapporto ho iniziato ad avere strani sintomi tra cui tensione al ventre,mal di schiena, mal di gambe…dal 17 ho iniziato ad avere delle perdite rosse e marroni per tre giorni poi da allora più niente…il 23 ho fatto un test risultato negativo, il 26 invece ho fatto un prelievo risultato 1 quindi negativo…posso escludere una gravidanza?

Lorenzo

  • informazioni

Salve dottore
due giorni fa io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto con il profilattico, lei era al primo giorno del suo periodo fertile, ora però siamo entrambi in ansia dato che lei oggi ha iniziato a sentire dei dolori nella parte bassa della pancia. il profilattico l’ho controllato soffiandoci dentro una volta finito il rapporto ed era perfettamente integro, inoltre io non ho assolutamente eiaculato nel preservativo ma solo dopo praticando del petting, l’unica cosa che mi preoccupa un pò è il fatto che il profilattico avesse delle pieghe che poi con la mano si sistemavano. Ora la mia domanda è: possiamo stare tranquilli o corriamo il rischio di una gravidanza indesiderata?
Cordiali saluti.

benedetta

  • informazioni

Buongiorno dottoressa. Vorrei farle una domanda per chiarirmi le idee. Si parla spesso di questa sindrome, mi sono informata un po’ in giro per saperne di più. Ma cosa si intende per scuotere? Il mio bimbo ora ha un anno ma quando aveva 5 mesi durante una crisi di pianto, l ho cullato con più forza in posizione allattamento per intenderci.(assolutamente non scosso come fanno vedere) Questo potrebbe essere stato un problema sotto questo punto di vista? Grazie mille per l attenzione.

Gaia

  • informazioni

Salve. Le mie ultime mestruazioni sono iniziate il 18 dicembre, il 30 dicembre ho fatto petting con il mio ragazzo. Lui ha solamente appoggiato e strofinato il suo … sulla vulva.
Ho paura che possa esserci stato del liquido preseminale. Le mestruazioni mi sono arrivate con un giorno di anticipo, ma molto strane (per strane intendo liquide e chiare). A distanza di 23 giorni dal rapporto ho effettuato il test (intorno alle 12), che è risultato negativo. Ho troppa paura e ho dolori alla pancia….

Laura

  • informazioni

Salve Dottore, il mio piccolo ha 1 mese e mezzo è nato a 33 settimane e uso aptamil x prematuri ha tanto gas intestinale e lamenta sempre ha un ernia ombelicale e inguinale e quando si lamenta esce fuori dall ombelico è cresciuta tanto . Cosa posso fare x non farlo lamentare ed evitare che l ernia stia fuori ? La cacca la va 1 volta al giorno e a fatica ed è anche liquida . Ogni tanto uso milicon gocce . Grazie

Maria

  • informazioni

Salve Dottore, sono una donna di 40 anni e l’11 novembre di quest’anno ho avuto un raschiamento per aborto interno alla 7 settimana. Era la mia seconda gravidanza (la prima andata a buon fine).Le beta il 4 dicembre erano scese a 28.5…ho effettuato una visita ginecologica in cui la dottoressa mi ha confermato che l’utero era completamente pulito e che stavo per ovulare, così mi ha consigliato di avere rapporti non protetti per ricercare un’altra gravidanza. Così il 7 dicembre ho avuto un rapporto non protetto. Oggi sono 40 giorni e del ciclo neanche l’ombra. Inoltre stesso oggi sono andata a fare un dosaggio beta e sono risultate di 8,5. Le chiedo: può trattarsi dell’inizio di una nuova gravidanza o di residui della precedente?

Adriana

  • informazioni

Salve il mio picolo fino a due messe a prenso solo latte mio poi ho dovuto impararlo la sera di darlo dalle 17:00 in poi fino a 3:00 latte in polvere(neolatte 1) ,mangia due volte prima 19:00 150gr e seconda 22:00 120gr poi dorme fino ale 4:00 dopo di che mangia din nuovo il mio latte . Voleo sapere se e normale che si scarica da solo senza aiuto a ogni due giorni ? Il bambino cela 3 messi

Serena

  • informazioni

Buonasera, soffro di ovaie policistiche (9 a sx, 8 a dx) e più volte mi è capitato di avere perdite di sangue tra un ciclo e l’altro, solitamente al momento dell’ovulazione. Questo mese, però, mi è capitato al decimo giorno dopo il ciclo, con un’abbondante perdita color rosso vivo, al punto da percepire il distacco di un grumo. Oggi invece, (secondo giorno dell’evento, a tre giorni dall’ovulazione) la perdita è marrone, non abbondante come ieri ma tale da dover tenere comunque un assorbente. Ho avuto un rapporto sessuale più o meno una settimana dopo l’inizio del ciclo e uno quattro giorno prima. Aggiungo che da qualche settimana sto eseguendo trattamenti di pressoterapia, anche alla pancia e ai fianchi, e proprio ieri ho avuto una seduta. Per tutta la giornata di oggi ho avuto dolori al basso ventre, simili a quelli che provo durante il ciclo e durante l’ovulazione. Ho prenotato una visita per mercoledì, ma nel frattempo vorrei sapere quali sono le possibili cause di tale situazione. Grazie

Katiuscia

  • informazioni

Ho l escheria coli nelle urine ho fatto tutta la gravidanza prima del parto era svanita mo e ritornata ma. Allatto al seno la bimba nn a ancora quattro mesi come posso fare