Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

adele

  • ittero

le mie nipotine di 4 giorni hanno l‘ittero,sò che é una patologia comune tra i neonati,sopratutto prematuri,le chiedo:l‘ittero dopo la guarigione ,lascia segni o ha conseguenze?grazie

daniela

  • ittero

buongiorno dott. io ho una bimba di dieci mesi, quando é nata ha avuto l‘ittero ed é stata in ospedale 8 giorni sotto la lampada, l‘ittero é passato. adesso che ha 10 mesi ha la cute della testa un pò gialla, ed appena sul naso, cosa potrebbe essere? può tornare fuori l‘ittero? grazie anticipatamente. daniela.