Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Sara Maria

  • la pillola del giorno dopo

Buongiorno, il giorno 20 aprile ho avuto un rapporto, alla fine del rapporto ci siamo accorti che il preservativo si era rotto. Dopo circa 1 ora ho preso la pillola del giorno dopo (ellaone), il problema che ho avuto l’ovulazione il giorno 18 aprile. Rischio di rimanere incinta?

Giada Abbondio

  • la pillola del giorno dopo

Buongiorno, volevo spiegarle la mia situazione..
Allora ho 18 anni e un ciclo molto irregolare
Lunedì 22 ho avuto un rapporto completo protetto fin quando non si è rotto il preservativo, poche ore dopo ho preso la pillola del giorno dopo vorrei sapere se rimango incinta oppure posso rimanere tranquilla.. sono in ansia..

denny

  • la pillola del giorno dopo

Salve Dr.
Ieri ho preso la pillola dei 5giorni dopo e il consultorio ha detto che devo aspettare 36H prima di allattare quindi ho dovuto dare il latte artificiale al mio pupo, pultroppo però sta mattina non ne voleva più sapere anche se gli ho cambiato il latte con un altra marca.. Quindi sono stata forzata a dargli il mio.. Sarà un gran problema se ho fatto passare solo 24H invece di 36H?