Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Valentina Iuzzolino

  • latte artificiale

È possibile preparare tutti i biberon della giornata conservandoli in frigo e consumandoli entro 24h?

Grazie

Marika Cenedese

  • latte artificiale

Salve mia figlia ha quasi 2 mesi e utilizzamo neolatte uno, leggendo gli ingredienti mi sono accorta che contiene olio di palma e sono rimasta un po’ perplessa e ammetto di avere un po’ di paura, l’ uso potrebbe recare danno alla mia bimba?

Alessia Leporini

  • latte artificiale

Salve, quanto entro quanto tempo dalla preparazione è da considerarsi buono e quindi somministrabile il neolatte 1?
Grazie

daniela

  • latte artificiale

mio figlio di quasi due mesi l’ho allatto con il nidina ma ogni due ore e anche di meno vuole mangiare, ma è agitato durante il giorno dura proprio pochissimo non mi mantiene mai le tre ore!