Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

roxana

  • parto e travaglio

Buogiorno dottore, sono una neomamma da 11 giorni e a 4 giorni dal parto in concomitanza con la dimissione ho inziato ad avere attacchi di panico e ansia forte.premetto che l esperienza ospedaliera è stata traumatizzane e a casa avevo il terrore che se dovesse succedere qualcosa a me o al bimbo devo tornare in oSpedale. Siccome in passato ho già sofferto di attacchi di panico con più ricadute sotto forma di ansia generalizzata e insonnia il mio psichiatra ha deciso di darmi sereupin 1/2cp per una settimana e poi 1cp e tavor 1mg al bisogno ma ho preso solo 1/2eD e andata bene.vorrei sapere cosa può comportare al bambino visto che lo allatto.lo psichiatra mi ha rassicurato che il bimbo non avrà conseguenze in seguito alla terapia.