Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Arsida Sufaj

  • problemi cutanei

Salve, la contatto per aver un parere da un esperto per quando riguarda mia figlia. Lei ha 20 mesi e da ieri pomeriggio praticamente in tutto il corpo è ricoperto da dei segni tipo le punture di zanzara. Oggi l’ho portata dal medico di base perché vivendo a Londra sfortunatamente non abbiamo il pediatra perché qui sono tutti privati e costano una fortuna, comunque i medici ha detto che potrebbe esssere una reazione allergica ma non lo sa dire con certezza. Questa specie di irritazione va e viene.
Spero che mi possa dare un suo parere, sfortunata qui non è possibile inviare delle foto per farle capire meglio.

doriana

  • problemi cutanei

Buona sera dottore, gentilmente le chiedo se per curare l’acne è più indicata belara oppure il cerotto evra. sono una donna di 45 anni e sto cercando una pillola non invasiva che possa anche tenermi sotto controllo il discors acne. Ho utilizzato yasmine e sibilla ma non le tolleravo. Grazie mille!