Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

deborah

  • rigurgito

Mio figlio ha 2 mesi e mezzo e sta avendo il rigurgito ogni volta che mangia cosa posso fare?

loredana

  • rigurgito

Buongiorno..sono una neo-mamma di gemelle di 3 mesi…volevo chiedere perché dopo 1o2 ore dal pasto rigurgito su forma d’acqua?prima uaavo nidina1 ma per vari motivi ho cambiato per vedere se ci sonno cambiamenti ora li do nelatte 1 dà una settimana.grazie

laura

  • rigurgito

Buongiorno,
La mia bimba ha 4 mesi oggi, dal 2 mese beve esclusivamente neolatte 1 e non ha mai avuto problemi di rigurguto o altro. Da un paio di settimane invece rigurgita sempre anche dopo 2 ore dal pasto.
Se lo dico al mio pediatra mi fa cambiare latte perché a lui il neolatte non piace e io non vorrei visto che mi sono sempre trovata benissimo.
Cosa posso fare?
Grazie buona giornata
Laura

laura

  • rigurgito

Buongiorno
Vorrei sapere mio figlio ha 1,5 mesi e ha problemi con la digestione del latte gli torna un po su e si lamenta e strilla parecchio. Il pediatra non potendo allattare mi ha detto di usare un AR con scarsi risultati ho provato il gastrotuss ma anche quello non risolve gran che. Esiste un latte che è più leggero e digeribile? Grazie mille