Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Dani T

  • toxoplasmosi

Dottore mi.scuso ma.sono agitatissima. Sono alla 16 settimana di gravidanza Mio figlio piccolo calpestò tempo addietro dele feci presumibilmente di gatto essendo la zona piena di gatti. Io le lavai alla buona. Oggi infilandogliele ( e toccando la.suola) mi sono lavata i denti portando l’acqua alla bocca,senza lavarmi le mani, per gli sciacqui con la stessa mano. Inutile.dirle che sono agitatissima. Quando posso fare le analisi?

ilenia

  • toxoplasmosi

Buon pomeriggio
Sono incinta di 8 mesi. 10 gironi fa in mensa ho mangiato del pesce a contatto con verdure crude che ho scartato
Rischio toxoplasmosi per il contatto? Sono preoccupatissima! Ho fatto le analisi dopo 7 gg ed erano ok, posso stare tranquilla o devo rifarle? Dopo quanto rispetto ad un eventuale contagio si vede nel sangue?
Grazie

Ilenia