Il latte preferito dalle mamme

Idee regalo originali per la Festa della Mamma

2 Maggio 2019

  • Diventare Mamma

Fra pochi giorni sarà la Festa della Mamma, un’occasione unica per far sapere alla propria madre, o alla tua compagna e madre dei tuoi figli, quanto sia importante per te.

Perché allora non stupirla con un dono del tutto inaspettato? Ecco di seguito una lista di idee regalo originali per la Festa della Mamma. Di sicuro fra questi troverai quello più adatto a lei!

Libro personalizzato

Ogni madre è unica, speciale e si merita tante attenzioni.

Cosa c’è di meglio allora che di renderla protagonista di una storia avventurosa ed avvincente?

Un’idea regalo per la Festa della Mamma è ad esempio quella di realizzare un libro personalizzato che abbia come personaggi principali i membri della tua famiglia.

Come fare? Con siti come MiCuento.com e Urraeroi.it è davvero molto facile.

Basta inserire alcune informazioni, come il nome della mamma e degli altri membri della famiglia e le caratteristiche fisiche di tutti quanti, per vedersi recapitare a casa nel giro di pochi giorni un racconto illustrato con protagonisti i tuoi cari da sfogliare tutti insieme sul divano.

Gadget personalizzato

Anche se hai un budget ridotto, puoi lo stesso stupire la mamma con un regalo davvero originale, simpatico e soprattutto low cost.

Qualche idea? Mai pensato ad esempio a realizzare per lei un gadget personalizzato con la sua foto o il suo nome? Può trattarsi di un cuscino, di una tazza o di una cornice personalizzata: se fatto col cuore alla fine vedrai riuscirai di sicuro nell’intento di farla emozionare.

Se non sai dove realizzare questo tipo di regalo, prova su siti come Troppotogo.it: leggendo nella sezione “Regali per la Festa della Mamma” trovi perfino le tavolette di cioccolato personalizzate….Altro che soliti cioccolatini!

Firmamentum, la notte che il cielo mi sembrò più luminoso

Se sei però alla ricerca di un regalo per la Festa della Mamma che sia in grado non solo di strapparle un sorriso ma anche di farle battere il cuore più forte di prima, Neolatte ha quello che fa per te.

Grazie ad un accordo con l’azienda Firmamentum, tutte le mamme Neolatte possono avere a prezzo scontato un’immagine del cielo corrispondente ad un momento importante della loro vita, ad esempio la data di nascita del loro bambino.

Per ricostruire l’esatta configurazione delle costellazioni nella data e nell’ora che indicherai all’interno dell’ordine, la società si avvale di strumenti utilizzati dalla Nasa, quindi il risultato non può che essere perfetto. Puoi anche inserire il nome del bimbo e una dedica rivolta alla mamma.

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità di prenotazione, cliccare subito qui.

 


COMMENTA L'ARTICOLO