Il latte preferito dalle mamme

Idee regalo originali per la Festa della Mamma

2 Maggio 2019

  • Diventare Mamma

Fra pochi giorni sarà la Festa della Mamma, un’occasione unica per far sapere alla propria madre, o alla tua compagna e madre dei tuoi figli, quanto sia importante per te.

Perché allora non stupirla con un dono del tutto inaspettato? Ecco di seguito una lista di idee regalo originali per la Festa della Mamma. Di sicuro fra questi troverai quello più adatto a lei!

Libro personalizzato

Ogni madre è unica, speciale e si merita tante attenzioni.

Cosa c’è di meglio allora che di renderla protagonista di una storia avventurosa ed avvincente?

Un’idea regalo per la Festa della Mamma è ad esempio quella di realizzare un libro personalizzato che abbia come personaggi principali i membri della tua famiglia.

Come fare? Con siti come MiCuento.com e Urraeroi.it è davvero molto facile.

Basta inserire alcune informazioni, come il nome della mamma e degli altri membri della famiglia e le caratteristiche fisiche di tutti quanti, per vedersi recapitare a casa nel giro di pochi giorni un racconto illustrato con protagonisti i tuoi cari da sfogliare tutti insieme sul divano.

Gadget personalizzato

Anche se hai un budget ridotto, puoi lo stesso stupire la mamma con un regalo davvero originale, simpatico e soprattutto low cost.

Qualche idea? Mai pensato ad esempio a realizzare per lei un gadget personalizzato con la sua foto o il suo nome? Può trattarsi di un cuscino, di una tazza o di una cornice personalizzata: se fatto col cuore alla fine vedrai riuscirai di sicuro nell’intento di farla emozionare.

Se non sai dove realizzare questo tipo di regalo, prova su siti come Troppotogo.it: leggendo nella sezione “Regali per la Festa della Mamma” trovi perfino le tavolette di cioccolato personalizzate….Altro che soliti cioccolatini!

Firmamentum, la notte che il cielo mi sembrò più luminoso

Ti piacerebbe fermare il firmamento nel giorno in cui il tuo bambino è nato? Anche se di certo non puoi farlo per davvero, oggi esiste una modo per farlo almeno virtualmente.

Ad offrirtelo è Firmamentum, società di cui puoi visionare qui alcuni lavori, che ti permette di avere una fotografia esatta di come erano disposte in cielo stelle e costellazioni nel giorno e nel luogo in cui è avvenuta la nascita del tuo bambino, oltre che qualunque altro evento tu desideri ricordare.

Alla foto è inoltre possibile associare un pensiero e una frase augurale che renderà ancora più unico e speciale il tuo augurio alla mamma più speciale del mondo.


COMMENTA L'ARTICOLO