Il latte preferito dalle mamme

Outfit delle feste per il tuo neonato

9 Dicembre 2019

  • Il Mondo dei Bimbi

La magia del Natale passa anche attraverso l’outfit per le feste per il tuo neonato.

Immagina, infatti, di stare tutti insieme tavola a gustare i piatti della tradizione e a scambiarsi auguri e regali. Se fino a poco tempo fa ti saresti preoccupata soprattutto del tuo look, adesso che sei mamma quello che più ti preme è l’abbigliamento che dovrà indossare il tuo piccolo.

Vediamo quindi di seguito gli abbinamenti consigliati per i bambini e per le bambine.

Outfit di Natale per bambini

Per i maschietti la scelta di quale abbigliamento indossare a Natale è davvero ampia, anche se non come nel caso delle femminucce.

L’ideale per stare al caldo e risultare comunque eleganti e ricercati è costituito dall’abbinamento pantalone di velluto, camicia di flanella e pullover di lana. Per dare un tocco finale puoi anche aggiungere papillon o cravattino.

I colori da preferire sono ovviamente il rosso ed il verde per il maglione e i colori caldi del marrone o del blu notte per i pantaloni.

Outfit di Natale per bambine

Per le bambine invece l’outfit di Natale presenta sicuramente molta più scelta. Puoi infatti optare per un vestitino oppure un completo gonna più scaldacuore abbinato.

Per i colori poi hai l’imbarazzo della scelta: oltre al rosso e alla fantasia scozzese, sempre di moda ed attuale, puoi scegliere anche entro le tonalità brillanti dell’oro, anche con l’aggiunta di applicazioni come lurex o paillettes.

Outfit di Natale per bimbi di pochi mesi

Se il bambino è proprio piccolo la scelta di cosa indossare a Natale è comunque molto grande. Si trovano infatti nei negozi tutine colorate in ciniglia che si ispirano al look di Babbo Natale.

Un’attenzione particolare andrà posta ovviamente agli accessori: puoi infatti optare per cappellini, manopole, sciarpe e bavaglini con disegni di elfi e renne.


COMMENTA L'ARTICOLO