Il latte preferito dalle mamme
Unifarm S.p.A. è una società di farmacisti che, dal lontano 1970, opera nella distribuzione intermedia del farmaco.
Con oltre 500 soci farmacisti, l’azienda fornisce e distribuisce servizi a più di 1000 farmacie.
Da sempre Unifarm si impegna ad ideare, sviluppare e realizzare progetti innovativi in ambito farmaceutico a sostegno delle farmacie e del benessere.
La tutela dell’ambiente e del territorio rappresentano l’impegno che da sempre l’azienda cerca di portare avanti. In quest’ottica nasce Neolatte: il latte per l’infanzia venduto in tutte le farmacie italiane.
Neolatte è il latte per l’infanzia biologico prodotto da Unifarm (Unione Farmacisti Trentino) e distribuito in tutte le farmacie italiane. L’azienda, impegnata sul campo sin dagli anni Settanta, ha da sempre la volontà di sostenere i genitori con un latte biologico e di qualità. Un impegno importante a cui si è riusciti a restare fedeli.
Neolatte è la scelta BIO che conviene!
“Perché le mamme italiane scelgono Neolatte per i propri bambini?”
Semplice! La sua formulazione è totalmente biologica, è altamente digeribile e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il latte in polvere di Unifarm nasce proprio per andare incontro ai bisogni delle famiglie.
“Perché Neolatte costa meno rispetto agli altri latti formulati?”
Semplice: abbiamo fatto una scelta, quella di essere vicini alle famiglie e ciò significa abbattere costi accessori. Quindi, meno qualità? No, anzi. Su quella non badiamo a spese. E allora dove si taglia? Non abbiamo informatori medici che visitano ambulatori, non investiamo in pubblicità televisive (o radiofoniche). La nostra forza più grande sono i genitori soddisfatti, i bimbi sani che utilizzano il nostro latte ogni giorno ed i farmacisti che lo consigliano.