Il latte preferito dalle mamme

L’AZIENDA

Unifarm

Unifarm S.p.A. è una società di farmacisti che, dal lontano 1970, opera nella distribuzione intermedia del farmaco.

Con oltre 500 soci farmacisti, l’azienda fornisce e distribuisce servizi a più di 1000 farmacie.

Da sempre Unifarm si impegna ad ideare, sviluppare e realizzare progetti innovativi in ambito farmaceutico a sostegno delle farmacie e del benessere.

La tutela dell’ambiente e del territorio rappresentano l’impegno che da sempre l’azienda cerca di portare avanti. In quest’ottica nasce Neolatte: il latte per l’infanzia venduto in tutte le farmacie italiane.

IL PRODOTTO

Neolatte

Neolatte è il latte per l’infanzia biologico prodotto da Unifarm (Unione Farmacisti Trentino) e distribuito in tutte le farmacie italiane. L’azienda, impegnata sul campo sin dagli anni Settanta, ha da sempre la volontà di sostenere i genitori con un latte biologico e di qualità. Un impegno importante a cui si è riusciti a restare fedeli.
Neolatte è la scelta BIO che conviene!

LA SCELTA DELLE MAMME

Totalmente Bio

“Perché le mamme italiane scelgono Neolatte per i propri bambini?”
Semplice! La sua formulazione è totalmente biologica, è altamente digeribile e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il latte in polvere di Unifarm nasce proprio per andare incontro ai bisogni delle famiglie.

VICINO AI BISOGNI DELLE FAMIGLIE

Buono ed economico

“Perché Neolatte costa meno rispetto agli altri latti formulati?”
Semplice: abbiamo fatto una scelta, quella di essere vicini alle famiglie e ciò significa abbattere costi accessori. Quindi, meno qualità? No, anzi. Su quella non badiamo a spese. E allora dove si taglia? Non abbiamo informatori medici che visitano ambulatori, non investiamo in pubblicità televisive (o radiofoniche). La nostra forza più grande sono i genitori soddisfatti, i bimbi sani che utilizzano il nostro latte ogni giorno ed i farmacisti che lo consigliano.